Tempo di lettura: 1 Minuti

A Bergamo un progetto regionale sulla competitività

A Bergamo un progetto regionale sulla competitività

Giovani imprenditori per "l'artigianato del futuro". Di Stefano Di Foggia Giovedì 14 luglio, nel palazzo della Regione Lombardia a Milano saranno pres

Aveva elaborato le regole per la password perfetta: si rimangia tutto
Mobilità Erasmus, novità del 2018: parti con i soldi in tasca… e non quelli dei tuoi!
I giovani fuggono all’estero! Emigrati più di 50mila in un anno

Giovani imprenditori per “l’artigianato del futuro”.

Di Stefano Di Foggia

Giovedì 14 luglio, nel palazzo della Regione Lombardia a Milano saranno presentati i progetti del Movimento Giovani di Confartigianato Imprese Bergamo.

I ragazzi hanno partecipato all’iniziativa lanciata da Confartigianato Lombardia dal nome “Il gruppo giovani per l’artigianato del futuro”. Il percorso è iniziato il 27 maggio ed è stato coordinato da Maria Puricelli, docente SDA Bocconi e da Marta Manieri, amministratrice del sito collaboriamo.com .

I giovani si sono divisi in due gruppi di lavoro, uno ha lavorato sul tema “L’economia della collaborazione” e l’altro sul tema dei “Mercati del futuro”: il 14 luglio racconteranno in prima persona il percorso fatto e i progetti realizzati.
Oltre al presidente dell’associazione, Diego Armellini, saranno presenti anche gli altri partecipanti al progetto: Nicol Perquis, Elena Gamberoni, Emanuele Bucarelli, Roberto Marchesi e Nicola Viscardi.

Alla presentazione parteciperanno, inoltre, Manuela Bona, del Movimento Donne Impresa ed Eugenio Mazzetti che, come presidente di Confartigianato Imprese Lombardia, introdurrà l’incontro.

Di Stefano Di Foggia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 3