Tempo di lettura: 2 Minuti

Una cover Iphone sfida la gravità

Una cover Iphone sfida la gravità

Megaverse è il nuovo accessorio capace, grazie alla nanotecnologia, di aderire a quasi tutte le superfici. Andiamolo a scoprire. Immaginatevi la situa

I cinesi copiano le idee dei giovani imprenditori su Kickstarter
Nasce la cover che prepara il caffè
Rino Gaetano Day 2019: tra l’odio e l’amore degli abitanti di Monte Sacro

Megaverse è il nuovo accessorio capace, grazie alla nanotecnologia, di aderire a quasi tutte le superfici. Andiamolo a scoprire.

Immaginatevi la situazione in cui dovete guardare il vostro Iphone, ma causa mani occupate o altro non sapete dove appoggiarlo. Adesso immaginate di attaccarlo tranquillamente alla parete; con Megaverse si può fare anche questo.

Si tratta infatti di una speciale cover in grado di adattarsi a moltissime superfici, grazie al “magico” potere nano tecnologico di milioni di piccole ventose.

Ogni materiale liscio diventa un appoggio, dal muro alla finestra, sempre stando attenti che la custodia sia al suo posto e non rischi di frantumare il povero display.

La cover è prodotta da Mega Tiny Corp, in cerca per adesso di finanziamente su Indiegogo, sito di crowdsharing. A tal motivo il prezzo di partenza sarà 19 dollari, dal 6 in su, incluso il 7 e vari Plus.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0