Tempo di lettura: 1 Minuti

Con FlixBus nasce l’interrail dei bus

Con FlixBus nasce l’interrail dei bus

Un biglietto chiamato InterFlix, che a 99 euro permette di viaggiare per 5 delle 900 città nella rete europea. Per tutti è l’Interrail il viaggio avve

IES e Lenovo collaborano sullo Yoga Book: ma cos’è?
Giovani , migranti e italiani
Giurisprudenza a Roma: quali sono le migliori università?

Un biglietto chiamato InterFlix, che a 99 euro permette di viaggiare per 5 delle 900 città nella rete europea.

Per tutti è l’Interrail il viaggio avventuriero in Europa per eccellenza, ma questa nuova opzione si prospetta alquanto interessante. Flixbus, colosso dei pullman low cost, ha deciso di promuovere un’iniziativa nel Vecchio Continente: Interflix, ossia un pass interbus valido tre mesi, dal costo di 99 euro, che permette di strutturare un viaggio attraverso cinque città europee, e in ognuna di queste si parte e si torna, quindi un collegamento diretto senza cambio.

Del resto la start-up dei pullman che ne sta ribaltando la tradizionale concezione non è nuova a promozioni e idee “attraenti”, poiché dopo aver comprato il grande concorrente Megabus ha cominciato una campagna di rafforzamento, garantendo i prezzi più bassi sul mercato, garantendo comunque un servizio di qualità e ben tre bagagli trasportabili. Ora Interbus, sarà una rivoluzione europea?

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0