Tempo di lettura: 3 Minuti

Oggi arriva il nuovo Macbook Pro, ma qualcosa è già stato svelato

Oggi arriva il nuovo Macbook Pro, ma qualcosa è già stato svelato

Dopo mesi di attesa arriva la presentazione del nuovo portatile, ma alcune foto hanno svelato in anticipo alcune particolarità, come la barra touch sc

E adesso Google vale più di Apple
iPhone X, quanti dubbi!
Caviar e l’iPhone X Tesla col pannello solare integrato

Dopo mesi di attesa arriva la presentazione del nuovo portatile, ma alcune foto hanno svelato in anticipo alcune particolarità, come la barra touch screen.

Domani i nuovi Apple MacBook Pro saranno ufficiali, presentati in un classico evento a Cupertino, ma intanto la stessa azienda per sbaglio ha rilasciato alcune immagini con dettagli decisivi per il nuovo computer.

Nell’aggiornamento di macOS Sierra il sito MacRumors ha scoperto foto compromettenti, in cui si nota l’attesa barra touch screen alla base dello schermo, che sostituisce i tasti funzione, e un sensore per le impronte digitali, utile per sostituire la password e pagare tramite Apple.
I bordi del Mac appaiono meno spessi intorno alla tastiera, più sottile dell’attuale, mentre per quanto riguarda il nome della nuova barra, dovrebbe essere Magic Toolbar, come vengono chiamati altri prodotti del genere.

Mentre tutto è pronto per la grande novità, l’azienda fondata da Steve Jobs non può comunque dormire sonni tranquilli, visti i risultati finanziari dell’ ultimo semestre, in cui i ricavi si sono ridotti del 9,8% rispetto l’anno precedente.

Per adesso meglio non sbilanciarci in opinioni affrettate, meglio aspettare e vedere come reagiranno sul mercato i nuovi Iphone 7 e MacBook Pro.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0