Tempo di lettura: 2 Minuti

TIL: terza serata e botto assicurato. C’è il Party Mumm e i Paps’ n’ Skar!

Si alza ancora l'asticella: stasera, 28 Ottobre, si prospetta un evento pronto a far saltare in aria il Project (Eur - Roma). Il mood? "Loving You Lov

Assaggiatori di cocktails, l’Università di Firenze vi cerca!
Beau Solomon, diciannovenne statunitense morto annegato nel Tevere
Adolescenti italiani: qualità di vita alta, ma c’è qualche vizio di troppo

Si alza ancora l’asticella: stasera, 28 Ottobre, si prospetta un evento pronto a far saltare in aria il Project (Eur – Roma). Il mood? “Loving You Love Me”, in pieno stile TIL!

Ok. Fino ad ora ci siamo “solo” divertiti. Stasera, venerdì 28 Ottobre, i ragazzi di TIL – This Is Living hanno nuovamente alzato l’asticella: rivivrai gli anni ’90 in una sola notte. Inutile stare qui a ricordare tutto il divertimento che ci hanno assicurato nelle precedenti due serate. Locale pieno, musica che ti riporta un attimo lontano dal terrore dei libri universitari e tanto alcool. Ora ti dico tutto.

 

GUEST & NEWS

Allora, come dicono a Bergamo: “famose a capì”. Stasera non ci saranno prigionieri. Gli anni ’90 sono pronti a farti tornare a quel pezzo di infanzia che temevi di aver perso. Grazie a chi? Beh, nessuno meglio dei Paps’ n’ Skar! Basta che io ti dica “Vieni con me” oppure “Stasera la luna” che la tua pelle non può far altro che diventare decisamente simile a quella di un’oca. Se a questa già avviata eccitazione aggiungo che ci sarà anche un “Party Mumm” so che sei già pronto a spiccare il volo. Lo sponsor d’eccezione di TIL regalerà gadget e tanto champagne per condire questo venerdì sera back to 90s.
paps' n' skar

mumm_logo

I RESIDENT DJ

Lorenzo Veterini, Mauro Strazzeri, Lorenzo Famiglini e Alessandro Carbone stavolta ci hanno tenuto a sottolineare l’affetto dei loro fedelissimi con un titolo che trasmette amore a prima vista: “Loving You Loving Me?”
In consolle ci saranno nuovamente Piweer e Andrea Previtera, gli stessi che ti hanno fatto ballare fino alle prime luci dell’alba.
Diciamolo di nuovo, “squadra che vince non si cambia”.

piweer-privitera

LA LOCATION

La location? Sempre lei: il Project (ex Futurarte)! Nel cuore dell’Eur, in Viale della Civiltà del Lavoro 50. Locale completamente ristrutturato, nuovo e con sponsor d’eccezione come Mumm e Absolut. Una selezione all’ingresso garantirà di evitare scene da panico. Gli ingredienti per dimenticarsi di quei libri di diritto o di economia o di medicina, ci sono tutti.

project

CASH

Portafoglio alla mano, per le donne l’ingresso è gratuito se si accreditano all’evento Facebook (che trovi QUI), mentre per gli uomini siamo sui 10€ + drink. Tavoli? Basta chiedere, contatta Alessandro a questo numero: 3341214215.

Stasera la luna ti porterà fortuna al Project con i ragazzi di TIL: e tu, vieni con me…?

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0