Tempo di lettura: 1 Minuti

Nuovo MacBook Pro: un tocco di genio

Più veloce, potente, sottile e leggero. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo MacBook Pro in arrivo sul mercato tra un paio di settimane. #FacceCas

Un unico abbonamento Apple
Apple e gli occhiali del futuro
Searchr, una sfida a Spotlight di Apple

Più veloce, potente, sottile e leggero. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo MacBook Pro in arrivo sul mercato tra un paio di settimane. #FacceCaso.

Non c’è niente da fare. La Apple non sbaglia un colpo. Maggiore potenza, capacità di memoria, design ultrasottile e completamente rinnovato.

Ieri, 28 ottobre 2016 è uscito il nuovo MacBook Pro.

Disponibile in due formati da 13 e 15 pollici e in due colori, grigio e grigio scuro, il laptop di punta “consente di effettuare inoltre pagamenti con Apple Pay con un solo dito. La batteria dura oltre dieci ore e lo schermo del nuovo laptop è il 67%  più luminoso del suo predecessore. È il nuovo gold standard” ha rivelato Paul Schiller.

mbp15touch-gray-select-201610

Tra le tante novità arriva la Touch Bar, una barra touchscreen versatile che sostituisce i tasti funzione nella parte alta della tastiera.

In Italia il prodotto base avrà un costo di 1.749 euro mentre quello con la funzione TouchBar partirà da 2.099 euro. In arrivo anche l’applicazione TV che consiglia film e serie televisive messe a disposizione su servizi streaming cui si è abbonati.

Se hai intenzione di acquistarlo inizia pure a metterti in fila, li troverai sul mercato tra un paio di settimane. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0