Tempo di lettura: 3 Minuti

TIL 90s: tuffati nella tua infanzia

Domani, Venerdì 11 novembre, il Project torna indietro nel tempo: sbarcano gli anni 90! Fine dei giochi ragazzi. Dopo il successo della serata dedicat

#FacceCaso VLOG: A Night With James Da Cruz
#FacceCaso alla riapertura del Blanco Beach Fregene
TIL? Sì, è partito alla grande!

Domani, Venerdì 11 novembre, il Project torna indietro nel tempo: sbarcano gli anni 90!

Fine dei giochi ragazzi. Dopo il successo della serata dedicata a Formentera, i ragazzi di TIL – This Is Loving ti faranno scordare i libri dell’università con un evento strappalacrime.

14925347_197139734075013_8159931842978343730_n

IL MOOD DELLA SERATA

Il poker Lorenzo Veterini, Mauro Strazzeri, Lorenzo Famiglini e Alessandro Carbone coloreranno questo tuo venerdì sera post-università con un tuffo nel passato. Il mood di questo 11 novembre? Essenzialmente “90s Lovers”. Esattamente. Musica anni 90 intervallata alle hit del momento. Un collage ben costruito pronto ad esploderti nel petto.  Erano gli anni 90. Il popolo rock stava vivendo la rivoluzione del grunge capitanata dai Nirvana, sul piccolo schermo spopolavano i protagonisti della serie adolescenziale Beverly Hills 90210 e il mondo del cinema veniva travolto dall’uragano pulp trascinato da Quentin Tarantino. Nel frattempo però stava succedendo qualcos’altro, qualcosa di importante anche nella scena della dance. Gli anni 90 sono stati un periodo d’oro per la musica da ballare. Soprattutto quella europea e anche quella made in Italy, grazie a produttori e dj come Gigi D’Agostino e Robert Miles, o a vocalist come Alexia e Gala. Vi proponiamo una playlist nostalgica, ma anche tutta da ballare, di brani che hanno fatto la storia della dance commerciale nel corso delle estati anni 90. Si consiglia l’ascolto a un volume rigorosamente alto.

I RESIDENT DJ

In consolle, solita formazione composta dal duo Piweer e Andrea Previtera. Solito duo = successo garantito.
piweer-privitera

LA LOCATION

Ormai dovresti averlo capito: Project (ex Futurarte)! Nel cuore dell’Eur, in Viale della Civiltà del Lavoro 50. Locale completamente ristrutturato, nuovo e con sponsor d’eccezione come Mumm e Absolut. Consueta selezione all’ingresso per evitare scene da panico, non temere.

project

CASH

Portafoglio alla mano, per le donne l’ingresso è gratuito se si accreditano all’evento Facebook (che trovi QUI), mentre per gli uomini siamo sui 10€ + drink. Tavoli? Basta chiedere, contatta Alessandro a questo numero: 3341214215.

Se anche tu sei dalla lacrima facile e la dance anni ’90 suscita su i te quel fascino vintage irresistibile, ci vediamo domani sera al Project. Punto.

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0