Tempo di lettura: 3 Minuti

Instagram, le Storie pronte alla grande evoluzione

Pronti tag e link per migliori e maggiori interazioni tra utenti; il passo decisivo per avvicinarsi a Snapchat? Dopo aver messo in “alto” alle sue pri

Lies, l’app per smascherare i falsi amici
Alla scoperta delle applicazioni arcobaleno
Rocco ha pubblicato un nuovo singolo e non potevo non intervistarlo!

Pronti tag e link per migliori e maggiori interazioni tra utenti; il passo decisivo per avvicinarsi a Snapchat?

Dopo aver messo in “alto” alle sue priorità social un prototipo delle storie brevi, la piattaforma di foto ha deciso di andare un passo oltre le fasi embrionali. Adesso Instagram Stories sta per introdurre importanti novità, tre in particolare: menzioni, link e Boomerang (ultimo già attivo). È lastessa azienda con un post a fare tale annuncio, “li abbiamo ideati per rendere le vostre storie più divertenti”, è il commento sull’upgrade 9.7, che darà l’opportunità di taggare gli amici nei video e nelle foto come se non fossero temporanee, i quali linkeranno il profilo Instagram inserito.

Altra importante introduzione è stata la recente ripresa dell’estensione esterna Boomerang, ora usufruibile con le stories, in modo da rendere i video delle gif. I link invece faranno accedere a una serie di contenuti extra in stile Facebook, quali canzoni o video.

Basterà quest’ulteriore crescita a spingere il mercato verso l’app?

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0