Tempo di lettura: 1 Minuti

Giovani e alberghi, il turismo italiano riparte da qui

Giovani e alberghi, il turismo italiano riparte da qui

Federalberghi organizza dei corsi formativi per la professione di albergatore. Viviamo in una delle nazioni più belle del mondo e uno dei nostri punti

LUCA COI BAFFI esordisce con il singolo “Post-irrisione”
Concorso per ricercatori: smascherato favoreggiamento a Napoli
Dopo l’anteprima su Sky TG24 il video di “Mille Sbagli” di Layz è fuori su YouTube

Federalberghi organizza dei corsi formativi per la professione di albergatore.

Viviamo in una delle nazioni più belle del mondo e uno dei nostri punti di forza è il turismo, forse questo punto non è chiaro a tutti ma lo è per Federalberghi Giovani.

Se non avete idea di cosa sia, è il comitato nazionale dei giovani albergatori, ovvero la parte di Federalberghi per gli under 40 che promuove l’aggregazione, workshop, incontri e convenzioni per tutti quei ragazzi che si mettono in gioco nell’ambito alberghiero.

Ci troviamo nella costiera ligure, una delle tante perle della nostra penisola e Federalberghi Giovani, insieme al Progetto scuola, è entrato negli istituti scolastici per far capire agli studenti quanto è importante ripartire dalle strutture alberghiere per rilanciare il turismo.

Le prossime iniziative saranno ad Imperia, dove partiranno dei corsi per insegnare ai ragazzi la gestione dell’albergo e tutte le cose ad essa connesse. Il progetto è ancora in alto mare, ma presto verranno decisi gli sponsor e i fornitori dei corsi, che si terranno a Genova.

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 1