Tempo di lettura: 3 Minuti

Facebook, il più grande acceleratore di Startup a Parigi

Progetto da 250 milioni, un campus enorme per imprese voluto da Xavier Niel. Ecco il primo spazio Facebook in Europa. In Italia la Startup made in App

Giochi da tavola che diventano applicazioni!
Un supermercato senza plastica è possibile
TUASORELLAMINORE non si ferma ed arriva con il nuovo singolo “Sangue”

Progetto da 250 milioni, un campus enorme per imprese voluto da Xavier Niel. Ecco il primo spazio Facebook in Europa.

In Italia la Startup made in Apple di Napoli, in Francia rispondono con Facebook. Si riapre il duello tra cugini europei, ma il campus digitale di Parigi sarà un unicum per l’Europa.

È lo stesso social network ad annunciare la sua partecipazione come founding partner di Station F, il nuovo generatore di Startup Parigino, centro di reclutamento per giovani menti tecnologiche. Il progetto, costato 250 milioni di euro, vedrà la luce ad Aprile, mese di inaugurazione, producendo un salto di qualità digitale notevole per la Francia, è uno spazio di 3mila metri quadrati all’interno della vecchia stazione ferroviaria, garzie all’iniziativa di Xavier Niel.

Quest’ultimo è pronto a sbarcare in Europa con Free, un nuovo operatore mobile, ha fortemente spinto a un’iniziativa che punta molto verso i nuovi orizzonti del mondo high tech. Importante notizia: diventa questo il primo spazio fisico di Facebook su territorio Europeo!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0