Tempo di lettura: 2 Minuti

La Pixar svela l’intreccio di tutti i suoi film

La Pixar svela l’intreccio di tutti i suoi film

In un video pubblicato sulla pagina Facebook di Toy Story, la casa produttrice dei film d’animazione più apprezzati degli ultimi 20 anni svela i segre

Buon compleanno I Have a Trip: da due anni girando il mondo. La seconda intervista di FacceCaso
Insegnanti, com’è andata a scuola?
“Ab-bracciata collettiva”: 1 e 2 aprile entra in acqua con noi!

In un video pubblicato sulla pagina Facebook di Toy Story, la casa produttrice dei film d’animazione più apprezzati degli ultimi 20 anni svela i segreti dei suoi protagonisti.

Un unico universo, quello targato Pixar, dove ruotano tutti i film e i vari personaggi che appaiono. Infatti in un filmato prodotto dalla stessa società vengono ricapitolati tutti gli “Easter Eggs”, nome che in gergo definisce i particolari difficilmente notabili in un film, in cui si comprende l’intreccio tra tutti i film prodotti negli anni.

I dettagli che collegano tutti i film Pixar, con i vari “charachters”, centrali o comprimari, che in varie situazioni si notano e diciamo invadono le altre pellicole, un filo rosso che ripercorre tanti incredibili momenti vissuti con questi incredibili cartoni d’animazione. Da Toy Story ad Up, passando per “Alla ricerca di Nemo”, notiamo anche facce note di Monster & Co., Inside Out o Wall-E. Ci sono tutti, ma proprio tutti. Non ci credete? Allora guardate il video che abbiamo caricato all’inizio dell’articolo!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0