Tempo di lettura: 1 Minuti

Social e droga non sono poi così lontani, un nuovo trend?

Social e droga non sono poi così lontani, un nuovo trend?

Alcool, Fumo e droghe nelle foto, i ragazzi non si fanno molti problemi. La droga. O meglio, la droga e la voglia di far vedere che la si usa. E non p

Alcohol History, ep.1 : Vita e bevute del Moscow Mule
Assaggiatori di cocktails, l’Università di Firenze vi cerca!
Esperimento in Danimarca: ci si può ubriacare immergendo i piedi nella vodka?

Alcool, Fumo e droghe nelle foto, i ragazzi non si fanno molti problemi.

La droga. O meglio, la droga e la voglia di far vedere che la si usa. E non parliamo dei soliti selfie in bianco e nero con una canna in bocca, parliamo di maschere antigas che si collegano ai bong o bottiglie di Fanta arricchite con la Codeina, che si trova più facilmente di quanto si pensi.

Instagram, Facebook, Snapchat, nessun social è risparmiato da queste nuove foto che rappresentano lo sballo di una sera fuori.

Sere che spesso però finiscono in ospedale dove i ragazzi arrivano in condizioni devastanti, intossicati di Alcool dice il direttore del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano. Si parla solo di alcool perché di droghe ce n’è traccia ma non si riesce a risalire al prodotto.

Contenere l’abuso legale sarebbe la soluzione. Legale perché non parliamo solo di dorghe illegali e difficilmente reperibili (se esistono) ma anche di fumo e alcool che spopolano tra i giovani, e sui social. Un po’ troppo direi!

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0