Tempo di lettura: 3 Minuti

L’iPhone rosso è la nuova furbata Apple

L’iPhone rosso è la nuova furbata Apple

Serie di annunci da Cupertino in questi giorni, ma il più importante è proprio quello riguardante il nuovo colore. Sapete perché venderà? Perché è

All’Università di Catania da tutto il mondo per studiare il “Family Business”
Caramelle buone e buone notizie, è un’edizione dolce del TG USA 2.0
Legge 107: manifestanti in piazza a Palermo

Serie di annunci da Cupertino in questi giorni, ma il più importante è proprio quello riguardante il nuovo colore.

Sapete perché venderà? Perché è rosso, con quel tocco bello tamarro, mai visto prima e molto da “vip”. Chiamali scemi quelli della Apple, che un po’ a sorpresa ha lanciato sul mercato una nuova versione accesa del suo iPhone 7, oltre a un iPad da 9,7 pollici ( quasi un computer ) e altre novità.
Il suo nome è (PRODUCT)RED Special Edition, in finitura di alluminio di colore rosso, idea nata dalla volontà di ricordare i 10 anni di collaborazione con RED, sarà disponibile dal 24 marzo a partire da 909 euro, ma non ho paura a sbilanciarmi prevedendo un bel successo, sempre nelle proporzioni di vendita di quest’anno, data la caratteristica che lo fa sembrare così alternativo.

Oltre quindi a questo prodotto e al già citato mega iPad, altra novità riguarda Clips, quella che molti definiscono la sfida a Snpachat: si tratta di una nuova app che permetterà a tutti gli utenti Apple di creare in modo facile e veloce contenuti su iPhone e iPad. Sarà possibile combinare clip video, foto e musica per dar vita a filmati da condividere con gli amici tramite l’app Messaggi, oppure da pubblicare su Instagram, Facebook e gli altri popolari social network. Come gli avversari sarà presente la funzione “Titoli Live”, con cui creare titoli e sottotitoli animati.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0