Tempo di lettura: 3 Minuti

Università di Brescia e manifattura 4.0

Università di Brescia e manifattura 4.0

In occasione del convegno verrà inoltre presentato il Corso di Perfezionamento e di Formazione “Verso la manifattura 4.0: Evoluzione, Contenuti, Tecno

10mila iscritti ai test di medicina nelle università romane
Perché costruire nuovi edifici quando si possono riqualificare vecchi stabili?
Quadri in 3D e diagnosi social; non è utopia, è il TG USA

In occasione del convegno verrà inoltre presentato il Corso di Perfezionamento e di Formazione “Verso la manifattura 4.0: Evoluzione, Contenuti, Tecnologie, Management”. #FacceCaso.

Lunedì 3 aprile 2017 presso la sede dell’Associazione Industriale Bresciana, si terrà un convegno intitolato “Formazione e ricerca per la manifattura 4.0” a cura del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (Dii) dell’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con Associazioni Industriale Bresciana e Fondazione AIB.

L’evento sarà aperto a docenti, ricercatori, alunni dell’università e personalità di riferimento del settore. In occasione del convegno verrà inoltre presentato il Corso di Perfezionamento e di Formazione “Verso la manifattura 4.0: Evoluzione, Contenuti, Tecnologie, Management”.

Il nuovo corso si propone di fornire ai partecipanti una visione complessiva delle tecnologie e dei contenuti tecnici e gestionali legati all’applicazione estesa delle tecnologie dell’informazione al settore manifatturiero secondo i principi espressi da Industry 4.0. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0