Tempo di lettura: 3 Minuti

Noonic, giovane azienda italiana cerca un programmatore

Noonic, giovane azienda italiana cerca un programmatore

Un annuncio importante dal web, mille euro a chi presenta un giovane esperto nel campo del web development. Se siete dei bravi programmatori o ritene

L’Università di Bari crea un ponte con la Romania
Genova-Università: pochi Prof, corsi di laurea “decimati”
Bambina di 11 anni tenta il suicidio a scuola

Un annuncio importante dal web, mille euro a chi presenta un giovane esperto nel campo del web development.

Se siete dei bravi programmatori o ritenete di esserlo oggi è il vostro giorno fortunato. C’è un’azienda, la Noonic, che è disperatamente alla ricerca di un programmatore Php ovvero quelli che si occupano di pagine web.

Urgentemente è forse l’avverbio più adatto al caso dato che per chi presenta una figura valida all’azienda, nel caso venisse assunta al tramite verrebbe riconosciuta la somma di 1000€. Noonic è un’azienda innovativa creata da tre ragazzi di poco più di vent’anni che si muove nell’ambito dell’e-commerce e dell’innovazione per il marketing. #Pazzesco

Si occupano del lancio di nuove startup e dell’innovazione assoluta nei campi del commercio su internet; il loro quartier generale è a Padova e nell’azienda la medi dell’età dei lavoratori è bassa, circa 27 anni.

Il profilo del nuovo assunto corrisponde a chi si interessa di architettura delle applicazioni web e che sappia usare Framework come WordPress o Laravel e allo stesso tempo abbia dimestichezza con i linguaggi dello sviluppo sul web, da JavaScript e PHP.

Tutto è iniziato in India e poi si è spostato in Italia dove sono stati assunti 16 giovani e il prossimo potresti essere tu o il tuo amico!

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0