Tempo di lettura: 1 Minuti

Instagram anche senza l’app

Instagram anche senza l’app

Sarà possibile postare foto anche accedendo al proprio account su browser, senza quindi scaricare l’app Instagram. Ma le funzionalità sono ancora rido

Arriva AlterEgo
App, qualche consiglio per l’ estate
15 aprile, da oggi non più un giorno come un altro

Sarà possibile postare foto anche accedendo al proprio account su browser, senza quindi scaricare l’app Instagram. Ma le funzionalità sono ancora ridotte.

Importante aggiornamento in casa Instagram: si potranno fare fotografie senza bisogno dell’app scaricata su telefono. Tutto ciò sarà possibile grazie all’aggiornamento che apre alle funzione via sito internet, quindi andando su google o safari anche da smartphone.

Si tratta di una soluzione molto interessante, perché permetterà di risparmiare parecchia memoria. L’app di Instagram occupa molto spazio sui dispositivi, così facendo invece basta loggarsi da un sito qualunque e operare in tutta tranquillità.

Ci sono comunque dei limiti, perché i filtri non sono disponibili e l’editing è molto ridotto. Oltre a ciò mancano video, messaggistica e le Stories, quindi il grosso delle potenzialità. Per quanto riguarda la versione desktop si è ancora al palo, ossia la semplice visualizzazione della newsfeed e dei profili. Un passo lento, ma significativo per avere una progressiva evoluzione del social!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0