Tanti auguri Lambretta! Ecco il nuovo modello

Tanti auguri Lambretta! Ecco il nuovo modello

La famosa Lambretta compie 70 anni e per l’occasione inaugura un nuovo modello di scooter. Il nuovo modello della mitica Lambretta, che prende il nom

Il fascino della divisa scolastica firmata Giorgio Armani
La denuncia di 10 organizzazioni: in Lombardia gli alunni disabili senza risorse
Instagram si rinnova, ecco il salva-dati

La famosa Lambretta compie 70 anni e per l’occasione inaugura un nuovo modello di scooter.

Il nuovo modello della mitica Lambretta, che prende il nome di V-Special, ha un desing moderno e curato. Si è occupato di questo lo studio Kiska,che ha collaborato con la community italiana per la realizzazione del prodotto, in occasione del settantesimo anno della casa.

Il modello è disponibile in tre cilindrate differenti: dalla più piccola che è la 50, passando per la 125 fino alla 200. Una novità che riguarda questa nuova produzione è la parte laterale dello scooter. Lo scooter avrà infatti lateralmente un pannello con un doppio strato in acciaio dello spessore di 1,2 mm.


Questa innovazione è stata introdotta prendendo ispirazione del mondo dell’aeronautica. Le forme ed i colori dei pannelli che verranno introdotti lateralmente possono essere di differenti tipi.

Il design della nuova Lambretta è una mistione fra vecchio e nuovo, fra tradizione ed innovazione. Vi sono degli elementi che caratterizzano da sempre questa tipologia di scooter che sono stati rivisitati e rinnovati per questa occasione. L’obiettivo? Dare un tocco di novità senza trascurare mai quegli elementi di classicità che contraddistinguono e rendono unico questo marchio.

L’anno prossimo sarà presente sul mercato anche una versione elettrica della V-Special.
Buon compleanno Lambretta!

FacceCaso.

Di Sara Fiori

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0