Tempo di lettura: 1 Minuti

Siete fan di Vasco Rossi? C’è un’app che fa per voi!

Siete fan di Vasco Rossi? C’è un’app che fa per voi!

Si chiama "Modena Park" e serve per orientarsi a Modena e per interagire direttamente con l’artista. Il primo Luglio a Modena Vasco Rossi sarà a Mode

Le notizie circolano su Reddit
Parrocchia tecnologica: per entare in chiesa si usa lo smartphone
Uhssup : il socialnetwork firmato Samsung

Si chiama “Modena Park” e serve per orientarsi a Modena e per interagire direttamente con l’artista.

Il primo Luglio a Modena Vasco Rossi sarà a Modena Park per un super concerto.

Dal 20 giugno i fan hanno anche l’opportunità di scaricare un’applicazione tutta dedicata all’evento.
È disponibile sia per Iphone sia per Smartphone ed è stata ideata per aiutare ed orientare il pubblico durante il mega evento.

I biglietti per il concerto sono già sold out e le richieste sono state molto più numerose rispetto ai ticket venduti, che comunque sono stati 220 mila.
Dopo aver scaricato l’applicazione, ai fan saranno offerte varie possibilità in più. Una delle più attraenti è quella di inviare un selfie direttamente all’artista che verrà proiettato sul Social Wall durante lo spettacolo. Affrettatevi però, perchè potrete mandare la vostra foto solo entro il 28 giugno.

L’applicazione dispone anche della mappa del Modena Park e di informazioni utili sui servizi offerti e sui parcheggi. Grazie all’applicazione è possibile anche comprare i biglietti del cinema per tutte le 150 sale cinematografiche italiane che trasmetteranno il concerto.

L’evento Modena Park sarà enorme. Per questo l’applicazione potrà risultare molto utile per rimanere aggiornati e non perdere l’orientamento.

Se durante il concerto vorrete condividere sui social tutto il vostro entusiasmo, non dimenticate di usare l’hashtag #modenapark!

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0