Tempo di lettura: 1 Minuti

Lavorare d’estate grazie ad Unicredit: perchè no?!

Lavorare d’estate grazie ad Unicredit: perchè no?!

Unicredit sta promuovendo una serie di bandi e attività dirette a noi giovani per evitare di "svaccare" completamente durante il periodo estivo. Unic

Soft Agency: prima ti formo, poi ti assumo!
Prof assunto ma in esubero
AAA cercasi laureati all’Università di Torino per un posto di lavoro!!

Unicredit sta promuovendo una serie di bandi e attività dirette a noi giovani per evitare di “svaccare” completamente durante il periodo estivo.

Unicredit punta dritto su di noi per nuove assunzioni e nuove esperienze. Nonostante l’estate, per noi studenti, sia un periodo atteso tutto l’anno, durante il quale è finalmente possibile lasciar da parte studio e esami universitari almeno per un po’ e godersi le tanto desiderate vacanze estive.

Un’occasione per stringere nuove amicizie, far nascere nuovi amori sotto l’ombrellone, partecipare al party più cool, o semplicemente ritrovare le stesse persone, negli stessi luoghi, ed esser felici con loro.

Niente di nuovo sotto il sole.

Per chi non intenda interrompere la routine quotidiana o abbia semplicemente ancora energie da spendere, c’è l’opportunità di trascorrere un’estate diversa, all’insegna di nuove esperienze lavorative.

Come accennavo prima, uno dei più grandi gruppi bancari italiani, l’Unicredit, offre a chi ha raggiunto l’ambizioso traguardo della laurea, un incarico a tempo determinato. Nello specifico, i principali requisiti richiesti sono:

  • una laurea di I o II livello in materie economiche, matematiche, o giuridiche con ottima votazione,
  • conoscenza della lingua inglese
  • doti relazionali e predisposizione al team.

È un modo per partecipare a una concreta esperienza sul campo, e dimostrare le proprie qualità. I posti sono tanti e sparsi su tutto il suolo nazionale.

Gli interessati a lavorare in filiale, possono partecipare alle selezioni per le posizioni aperte nel ruolo di Consulenti.
Sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire questa preziosa occasione, in ogni caso non scoraggiatevi: c’è l’estate che vi attende. Clicca QUI e… provaci!

#FacceCaso

Di Luca Pennacchia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0