Tempo di lettura: 1 Minuti

Via agli sconti estivi su “ Play Store ”!

Via agli sconti estivi su “ Play Store ”!

Google ha lanciato, come fa abitualmente, una campagna di sconti per i suoi clienti che acquisteranno app, film e musica sul suo store. Si avvicina l

Lavori in corso al Liceo di Chieti
Idee Vincenti: Gioco del Lotto alla ricerva di idee imprenditoriali in ambito culturale
Mancano i docenti: qualcosa nella scuola italiana non funziona

Google ha lanciato, come fa abitualmente, una campagna di sconti per i suoi clienti che acquisteranno app, film e musica sul suo store.

Si avvicina l’estate e, lontani da casa e dalle proprie comodità, si fa ancora più forte l’esigenza di avere tutto sotto controllo e poter gestire facilmente i propri affari ed interessi. Ecco perchè Play Store ci strizza l’occhio.

Cosa c’è di meglio allora se non fornirsi delle app perfette per voi? Dalla musica alla messaggistica ai social network ce c’è per tutti.

Google, il più grande colosso del web, proprietario dello store Android “ Play Store ” ha deciso di sfruttare il momento e farci felici.

Con modalità, misure e tempistiche diverse Google lancia i saldi 2.0. per il periodo estivo, non solo su app ma anche su ebook e video.

Questa volta l’offerta è ancora più interessante prevedendo sconti ingenti in un periodo in cui avere le proprie app sotto mano fa ancora più comodo.

Gli sconti, che potranno raggiungere addirittura l’80%, saranno validi fino al 6 luglio 2017 per app, libri, giochi e musica, fino al 13 agosto 2017 per il noleggio dei film. Alcune di tali promozioni riguardano però solo i nuovi iscritti allo store di Google.

Cosa state aspettando? Le vacanze sono vicine e la promozione non durerà a lungo, approfittatene!

#FacceCaso

Di Lorenzo Maria Lucarelli

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0