Tempo di lettura: 1 Minuti

Wave Market: il format estivo dedicato ad Artigianato, Arte e giovani

Wave Market: il format estivo dedicato ad Artigianato, Arte e giovani

Wave Market format del tutto nuovo fatto di Artigianato, Arte, Food&Beverage, Musica e intrattenimento fino a tarda notte. #FacceCaso. Caro amico

Facebook, in 3 mila per rimuovere i contenuti violenti
Anche Instagram ha introdotto l’orario di accesso
Laurearsi in Videogiochi ed Animazione: corso triennale in Campania

Wave Market format del tutto nuovo fatto di Artigianato, Arte, Food&Beverage, Musica e intrattenimento fino a tarda notte. #FacceCaso.

Caro amico di #FacceCaso, Sabato 15 e Domenica 16 Luglio tieniti libero. Ad Ostia arriva il Wave Market Festival:  un format del tutto nuovo fatto di Artigianato, Arte, Food&Beverage, Musica e intrattenimento fino a tarda notte. Dalle 17.00 all’1.00, presso l’ampio spazio di Serra Madre, in via di Macchia Palocco, Ostia, allontanati  dal caos cittadino e fatti trasportare dall’ondata estiva, dal calore del sole e dai colori della natura.


Il Wave Market è uno street market che nasce nel 2016 dal connubio di tanti approcci differenti e che nel corso delle sue edizioni rimane impresso per la variegata personalità con la quale comunica e che lo posiziona oggi come mini festival legato alla strada, dunque urban, con dei tratti “hipster”, ma anche sofisticato, poiché attento a temi significativi quali: riciclo creativo, ecosostenibilità e innovazione sociale.

Settanta espositori provenienti da tutta Italia che ti delizieranno con artigianato, illustrazioni, vintage, artworks personalizzati e molto altro ancora in 4000 mq d’esposizione.

Un vero e proprio viaggio lungo tutto il perimetro di Serra Madre, alla scoperta dei materiali tradizionali, ma anche di quelli più innovativi e che stimolerà il pubblico nell’approfondire la lavorazione dalla quale ogni “opera” artigianale prescinde.


Wave Market è anche Arte. Wave Hub si dedica completamente ad artisti emergenti e punterà a stimolare i sensi e le percezioni del pubblico in visita, invitandolo ad assimilare l’intensa forza energetica che l’arte sprigiona quando si connette ad uno spazio naturale come quello di Serra Madre. Quest’anno lo spazio espositivo ospiterà  Silvia Pellissero, ormai conosciuta come Agnes-Cecile.

Il tema della sua mostra sarà: Due storie che si intrecciano, tra acqua e natura. Fiori e onde perdono le loro forme e diventano macchie palpitanti sui corpi.

Insomma, una manifestazione che punta a  valorizzare l’handmade esaltandone le tecniche e descrivendo i materiali che consentono di creare prodotti con caratteristiche uniche, originari dalla materia grezza.


Il messaggio del Wave Market si rivolge soprattutto ai giovani. Vi incoraggio a divenire imprenditori di voi stessi e lo faccio mettendovi a disposizione un grande spazio e proponendovi iniziative, stimolandovi alla comunicazione, al confronti, allo scambio di idee; dandovi dunque, la possibilità di emergere.

Per ulteriori info sulla line up di Wave Market: http://www.wave-market.com/market/
Facebook brand page&event: https://www.facebook.com/wavemarketfest/.

Un’occasione da non perdere.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0