Tempo di lettura: 1 Minuti

Aruba è a caccia: cerca start up per finanziarle!!!

Aruba è a caccia: cerca start up per finanziarle!!!

La società Aruba ha indetto un bando per finanziare le start up più innovative che possano lavorare nel proprio settore. Il progetto di Aruba, una so

Scuola e Università: che succede dal 18 gennaio tra i banchi?
Le nuove date dei Test di Ammissione 2020
Oppo punta il mercato europeo

La società Aruba ha indetto un bando per finanziare le start up più innovative che possano lavorare nel proprio settore.

Il progetto di Aruba, una società che si occupa di servizi online come il web hosting e le registrazioni di dominio, coinvolge tutte quelle start up innovative e tecnologiche e che avranno bisogno di servirsi di una piattaforma cloud.

L’azienda infatti crede in questi nuovi giovani progetti ed ha deciso finanziare i migliori che gli verranno proposti. Questo progetto prende il nome di “We START you UP” ed è composto da due fasi differenti.

  1. La prima, la fase START, prevede che le start up selezionate in base ai criteri di scelta dell’azienda, riceveranno un primo finanziamento di 3000 euro all’anno per tre anni, supporto e formazione nell’ambito delle infrastrutture IT. Successivamente avrà luogo il Pitch Day, un giorno durante il quale le start up dovranno mostrare il lavoro fatto nei mesi precedenti e quello che hanno intenzione di fare in quelli futuri.
  2. Solo le migliori, quelle che convinceranno di più gli investitori, avranno la possibilità di accedere alla seconda fase del programma: la fase UP. Quest’ultima formula consente alle sturt up di ampliare la propria piattaforma cloud e di usufruire per quest’ultima, di risorse fino a 50.000 euro, spendibili nei 24 mesi successivi.

Sarà anche possibile in questa fase per gli sturtupper vincitori avere a disposizione l’aiuto di del Cloud Architect.
Se sei uno startupper innovativo e tecnologico,

#FacceCaso!

Di Sara Fiori

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0