Tempo di lettura: 2 Minuti

Il Grande Oriente d’Italia: borse di studio per gli studenti da 110 e lode colpiti dal sisma

Il Grande Oriente d’Italia: borse di studio per gli studenti da 110 e lode colpiti dal sisma

Tutti colori i quali volessero partecipare, dovranno inviare la domanda d’adesione entro il 31 ottobre 2017 al Grande Oriente d’Italia. #FacceCaso. B

Da Melania acchiappafischi alla scatola acchiappa-sole, acchiappa sto TG USA 2.0
Coronavirus e…grafene nel TG USA 2.0
Starbucks e profezie da brividi; giovanotty e giovanotte, il TG USA

Tutti colori i quali volessero partecipare, dovranno inviare la domanda d’adesione entro il 31 ottobre 2017 al Grande Oriente d’Italia. #FacceCaso.

Borse di studio per gli studenti da 100 e lode delle zone colpite dal terremoto in Umbria, Marche e Lazio. Il bando è stato indetto dal Grande Oriente d’Italia di Palazzo Giustiniani.

“Premiare gli studenti più meritevoli che hanno tenuta la maturità con il massimo punteggio nell’anno scolastico nella 2016-2017, ragazzi che hanno dovuto fare i conti con la triste difficile esperienza post terremoto e con la quotidiana preoccupazione deciderete banchi di scuola mentre avvenivano nuove scosse sismiche”. Si legge in una nota.

Tutti colori i quali volessero partecipare, dovranno inviare la domanda d’adesione entro il 31 ottobre 2017 al Grande Oriente d’Italia, Borse di studio in Via di San Pancrazio 8, 00152 Roma.

Nella domanda dovranno essere indicati nome, cognome, luogo e data di nascita dell’autore, residenza, recapito telefonico, nome della scuola in cui si è sostenuta la maturità e il voto finale dell’esame di Stato.

La consegna dei premi avverrà durante una cerimonia pubblica. Saranno premiati gli studenti che hanno ottenuto il punteggio di 100 e lode.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0