Tempo di lettura: 3 Minuti

Un accordo tra FlixBus e Babbel: imparare lingue direttamente sui pullman

Un accordo tra FlixBus e Babbel: imparare lingue direttamente sui pullman

I viaggi su Flixbus si fanno sempre più internazionali. Ecco la possibilità di avere il servizio dell’app di lingua a bordo dei suoi mezzi. Viaggiare

I cinesi copiano le idee dei giovani imprenditori su Kickstarter
L’importanza di andare oltre ogni tipo di discriminazione a scuola
Un bel cambiamento per Spotify

I viaggi su Flixbus si fanno sempre più internazionali. Ecco la possibilità di avere il servizio dell’app di lingua a bordo dei suoi mezzi.

Viaggiare per l’Italia e l’Europa con Flixbus? Da oggi c’è un nuovo vantaggio, imparare ben 14 lingue diverse.
L’opportunità è frutto di un accordo tra i due servizi digitali, il già citato e Babbel, celebre app per l’apprendimento linguistico.
Tutto agosto quindi i passeggeri potranno accedere ai corsi di 14 lingue, e mettere in pratica già durante le vacanze ciò che si apprende a bordo.

Anche solo quelle frasi basi, ma che possono essere sempre utili in un qualsiasi viaggio, sicuramente questo mezzo di “trasporto” potrà rivelarsi di doppio aiuto.
Le tratte che saranno coinvolte sono la Roma-Francoforte, la Veneza-Parigi e la Torino-Zagabria. Quelle nazionali, come la Milano-Firenze o la Roma-Napoli.

Si dovrà scaricare l’app di Babbel, creare un accounto e chiedere all’autista i codici da inserire. Da tale momento saranno sfruttabili per una settimana, salvo poi tornare a pagamento.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0