Tempo di lettura: 1 Minuti

Halloween è alle porte, passa la notte delle streghe con i ragazzi di Kollektiv

Andrew Fletcher from Depeche Mode e Adam X sono le super guest che faranno ballare il pubblico del Werehouse (Roma). La notte delle streghe sta arriva

Sigilli al Quirinetta
TIL, ecco il secondo atto: “How deep is your love”?
Scopri qui le città con la migliore movida notturna in assoluto!

Andrew Fletcher from Depeche Mode e Adam X sono le super guest che faranno ballare il pubblico del Werehouse (Roma).

La notte delle streghe sta arrivando. Diciamo che superati i 10/11 anni, Halloween non fa più tanta paura. A terrorizzarci, forse, è l’interrogativo più pesante dal rientro delle vacanze: “E ora, che facciamo il 31?!” Da bambini era tutto più facile, #FacceCaso: festicciola a casa di un amico/a, un pochino di trucco in viso e all’una al massimo tutti a casa. Crescendo, la situazione ‘peggiora’ e le opportunità sono davvero molte.
Se sei di Roma, un’ottima meta per te potrebbe essere il Werehouse (Via Sambuca Pistoiese, 74) dove i ragazzi di Kollektiv hanno sfruttato al meglio le due sale a disposizione. Due guest di caratura internazionale sono pronte a farti ballare fino all’alba: Andrew Fletcher from Depeche Mode e Adam X. Conosciamoli un po’ meglio…

-Andrew Fletcher-

Conosciuto più comunemente con il nome di “Fletch”, è tastierista della storica band Depeche Mode fin dalle sue origini. Artista completo e show man, è diventato memorabile il suo “clap” durante i concerti, battiti di mani con i quali incita il pubblico. Quando non è in tour con la band, gira il mondo come dj: la musica è una droga e non riesce a farne a meno. I viaggi sono un modo per conoscere culture differenti e scoprire sonorità nuove, che con grande maestria si diverte a fondere con il suo infinito background che spazia dall’elettronica alla dance alternativa. I suoi set sono sempre estremamente coinvolgenti, dietro la consolle emerge tutta la grandezza del suo personaggio: l’esperienza di un uomo­icona della musica mondiale che ha ancora voglia di rinnovarsi e mettersi alla prova. Sarà ospite Kollektiv per l’unica data italiana del suo tour, ha dichiarato alla stampa di aver lavorato ad un set nuovo e dinamico che non vede l’ora di presentare.

-Adam X-

Sulla scena techno da oltre vent’anni, è uno dei dj/producer più influenti ed affermati, proprietario inoltre della rinomata etichetta Sonic Groove. Il suo curriculum vitae vanta uscite su label come CLR, L.I.E.S., Prologue (solo per citarne alcune), nel corso della sua carriera si è esibito accanto ad artisti del calibro di Aphex Twin e Derrick May, ad oggi il suo nome è comparso nelle line up dei club più importanti al mondo. Si contraddistingue per le sonorità incisive ed industrial che non lasciano tregua a chiunque ascolti i suoi set. Una continua conferma per chi già ha avuto il piacere di ascoltarlo, una meravigliosa scoperta per chi non si è mai perso nei meandri oscuri del suo sound.

Dai, con questi presupposti, questo Halloween fa davvero meno paura.

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0