Tempo di lettura: 2 Minuti

Ci siamo: oggi parte il “Roma Fiction Fest”

Appuntamento importante nella Capitale: il cinema “Adriano” si trasforma nel tempio delle serie tv dall'11 al 15 Novembre. E ci saremo anche noi di #F

Domenica da Serie TV e Film del Caso: il nostro BestOf #40
Domenica da Serie TV e Film del Caso: il nostro BestOf #28 – School Edition
Microplastiche e altre micronotizie al TG USA 2.0

Appuntamento importante nella Capitale: il cinema “Adriano” si trasforma nel tempio delle serie tv dall’11 al 15 Novembre. E ci saremo anche noi di #FacceCaso!

Pronti, partenza, via! Il “Roma Fiction Fest” parte ufficialmente oggi e durerà sino a domenica 15 Novembre. Ad ospitare l’evento, il cinema “Adriano” di Piazza Cavour, cornice per fetta per una première di prestigio tra tante novità e ‘vecchi amici’. Siamo ormai arrivati alla nona edizione di questo importantissimo evento… Un momento… Quasi mi dimenticavo cazzz! CI SAREMO ANCHE NOI DI #FACCECASO! Eh già, siamo prontissimi a sbracciare tra i tanti media presenti ad una serie di giornate davvero interessanti. A presenziare come vertice alto della giuria del concorso internazionale (perchè non dimentichiamolo, questa è una gara!) ci sarà Little Steven.
Anche il programma si infittisce ora dopo ora: oltre ai 12 titoli in gare e ai 9 fuori concorso, ecco anche 6 eventi speciali, 6 masterclass e 2 retrospettive. Comunque, questa è solo un’infarinatura generale (nel dettaglio, clicca qui):
il resto, ve lo vogliamo provare a raccontare noi!

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0