Tempo di lettura: 3 Minuti

Shelter: “Life stands still. At last”

Shelter: “Life stands still. At last”

Influenze nord europee, spazio ai giovani talenti italiani e un DJ set sofisticato. L'altro lato di Roma tra la San Giovanni notturna e il Pigneto gio

Quando è troppo è troppo: WhatsApp torna ai vecchi status
Il Dodici Pose e i ragazzi dello IED insieme per un nuovo appuntamento di Shelter
Vuoi fare l’influencer? Ora c’è la laurea!

Influenze nord europee, spazio ai giovani talenti italiani e un DJ set sofisticato. L’altro lato di Roma tra la San Giovanni notturna e il Pigneto giovanile negli scatti dei ragazzi dello IED.

5 giovani artisti. Una galleria fotografica d’eccezione. Musica indie rock e una location tutta da scoprire. Questi gli ingredienti di Shelter, il primo di una lunga serie di appuntamenti (ci auguriamo), organizzato da alcuni ragazzi dello IED (Istituto Europeo di Design) in collaborazione con Dodici Pose, un’associazione culturale nata nel 2010 e sita nel cuore della Roma metropolitana.

Il progetto, che nasce da un’idea di Andrea Ippoliti, è stato favorevolmente accolto da Andrea Santa Maria, Daniele Catalano, Elena Durante e Simone Foglia che prendendo parte all’iniziativa hanno avuto l’occasione di esporre in una vera e propria galleria le proprie opere. Un viaggio virtuale tra le vie di Venezia e Napoli, passando per la Sicilia e raggiungendo alcune delle più belle capitali europee, i ragazzi hanno scelto di presentare la città sotto un nuovo punto di vista, personalissimo e in linea con il concept del Dodici Pose.
Uno degli obiettivi del locale, che risente fortemente dell’influenza nord europea, è proprio quello di ricreare un luogo in cui l’atmosfera urbana in costante movimento si cristallizza ed offre al pubblico la possibilità di goderne.

Life stands still. At last.

Ad immortalare le emozioni, gli sguardi e l’atmosfera della serata tenutasi venerdì 18 dicembre in Via Casilina 117, Andrea Ippoliti che accompagnato dalla macchina fotografica si è preso cura del live set.
Ecco qui alcuni scatti: #FacceCaso!

 

http://www.dodicipose.it/

https://www.facebook.com/Andrea.Ippoliti.ph/timeline

Di Francesca Romana Veriani

 

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0