Outside Gallery e AltaRoma insieme per un evento esclusivo: verrà anche inaugurata la linea di t-shirt firmata Outside

Outside Gallery e AltaRoma insieme per un evento esclusivo: verrà anche inaugurata la linea di t-shirt firmata Outside

Il 31 gennaio il concept store di via Augusto Jandolo è pronto per il "Meta performance live". Nuovo evento in vista ad Outside Gallery, dove il pro

Dall’ospedale alla Maison Max Mara, un progetto degno di nota
Kiton lancia la collezione autunno/invernio 2016-17 con il progetto termico CULTO
Contraffazione? Occhio, arriva “Io Sono Originale”

Il 31 gennaio il concept store di via Augusto Jandolo è pronto per il “Meta performance live”.

Nuovo evento in vista ad Outside Gallery, dove il prossimo 31 Gennaio, dalle 17:30 alle 21:00, andrà in scena “Meta performance live”. Sarà un momento importante, specialmente per la collaborazione con AltaRoma, società che si occupa della
promozione dell’haute couture italiana accanto a una costante ricerca di talenti emergenti, laboratori, atelier e progetti di street art che possano trovare nella attività dell’organizzazione romana un’importante vetrina internazionale.


Fulcro della serata, Meta, progetto musicale e visual, concettuale e sperimentale caratterizzato da sonorità che ti trasporteranno in un’atmosfera intima e calda, in perfetta armonia con il concept dello store di Via Augusto Jandolo 9.


Ma il 31 gennaio sarà una giornata importante anche per un altro motivo: all’evento, verrà presentata l’inedita linea di t-shirt firmata Outside presentata in 100 pezzi divisi tra bianchi e neri. I primi veri capi d’abbigliamento prodotti dal duo Casale-Cannavò grazie ad un laboratorio artigianale puntano a dare un’ulteriore impronta personale al progetto, così come il logo, disegnato da Ludovica, che racchiude a pieno l’essenza dello store romano. “L’intento è quello di far conoscere il nostro spazio anche attraverso le nostre creazioni”, hanno detto le due ragazze, sottolineando poi che “prossimamente verranno proposte anche altre grafiche”.

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0