Tempo di lettura: 3 Minuti

Outside Gallery e AltaRoma insieme per un evento esclusivo: verrà anche inaugurata la linea di t-shirt firmata Outside

Outside Gallery e AltaRoma insieme per un evento esclusivo: verrà anche inaugurata la linea di t-shirt firmata Outside

Il 31 gennaio il concept store di via Augusto Jandolo è pronto per il "Meta performance live". Nuovo evento in vista ad Outside Gallery, dove il pro

Trendhim: borse di studio anche per il 2019
Fashion Week alle porte: covid chiama, moda digitale risponde!
Mascherine, qui tocca fare chiarezza giovany: ecco tutti i tipi!

Il 31 gennaio il concept store di via Augusto Jandolo è pronto per il “Meta performance live”.

Nuovo evento in vista ad Outside Gallery, dove il prossimo 31 Gennaio, dalle 17:30 alle 21:00, andrà in scena “Meta performance live”. Sarà un momento importante, specialmente per la collaborazione con AltaRoma, società che si occupa della
promozione dell’haute couture italiana accanto a una costante ricerca di talenti emergenti, laboratori, atelier e progetti di street art che possano trovare nella attività dell’organizzazione romana un’importante vetrina internazionale.


Fulcro della serata, Meta, progetto musicale e visual, concettuale e sperimentale caratterizzato da sonorità che ti trasporteranno in un’atmosfera intima e calda, in perfetta armonia con il concept dello store di Via Augusto Jandolo 9.


Ma il 31 gennaio sarà una giornata importante anche per un altro motivo: all’evento, verrà presentata l’inedita linea di t-shirt firmata Outside presentata in 100 pezzi divisi tra bianchi e neri. I primi veri capi d’abbigliamento prodotti dal duo Casale-Cannavò grazie ad un laboratorio artigianale puntano a dare un’ulteriore impronta personale al progetto, così come il logo, disegnato da Ludovica, che racchiude a pieno l’essenza dello store romano. “L’intento è quello di far conoscere il nostro spazio anche attraverso le nostre creazioni”, hanno detto le due ragazze, sottolineando poi che “prossimamente verranno proposte anche altre grafiche”.

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0