Tempo di lettura: 1 Minuti

Odd pronto ad esporre ad OutsideGallery

Odd pronto ad esporre ad OutsideGallery

Il concept store di via Jandolo 9 (Roma) è pronto a mettere in mostra le opere del giovane artista napoletano. Abbiamo ormai apprezzato le diverse sfa

Nel Blu dipinto di grigio
Alfons Mucha arriva a Roma in una mostra senza precedenti
A Roma le opere dei Macchiaioli e non solo…

Il concept store di via Jandolo 9 (Roma) è pronto a mettere in mostra le opere del giovane artista napoletano.

Abbiamo ormai apprezzato le diverse sfaccettature di OutsideGallery. Qui, gli artisti si mixano come in una compilation di tutto rispetto. Ed ecco che il prossimo ad esporre i suoi lavori nel concept store di Ludovica ed Annalura sarà Odd, ragazzo napoletano capace di creare opere come queste:

-A tu per tu con Odd-

Napoletano, come dicevo, classe 1990 è un artista non particolarmente portato a parlar di sé. Introspettivo e misterioso, preferisce ascoltare, osservare, e far suo ogni minimo dettaglio e trova il suo canale di sfogo nel suo personale viaggio notturno, nel lasso di tempo dove ognuno di noi da sfogo al suo sogno. Alla base dei suoi lavori c’è sempre il tandem bianco-nero, immagine delle due anime che vivono dentro di lui. Le sue opere tendono a raggiungere l’osservatore solo dopo qualche secondo: poi, ognuno dirà la sua su ciò che vede e su ciò che gli arriva, rendendo uniche e al contempo plurime le produzioni di Odd. Altro protagonista indiscusso delle sue creazioni è il leggero senso di critica e opposizione all’ipocrisia e alla staticità della società.
Odd in due parole? Più che artista, artefice.

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0