Tempo di lettura: 1 Minuti

Buone notizie per gli amanti della pizza: sul mercato arriva il contenitore con bretelle

Buone notizie per gli amanti della pizza: sul mercato arriva il contenitore con bretelle

Nele, ventunanni e una passione per la pizza. La storia del giovane italiano che fa impazzire il web. L’invenzione che migliorerà la vita degli amant

Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, un nuovo capitolo di una saga storica
La Silicon Valley ha la sua chiesa
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo album di Henry Beckett

Nele, ventunanni e una passione per la pizza. La storia del giovane italiano che fa impazzire il web.

L’invenzione che migliorerà la vita degli amanti della pizza è tutta italiana e porta la firma di Nele Alihodzic. Il ventunenne di Jesolo ha brevettato un innovativo contenitore di cartone dotato di bretelle in modo da poter “indossare” la pizza che stiamo mangiando mentre proseguiamo la nostra passeggiata. Lanciata anche la versione per i fast food, dotata di appositi spazi per bibite e patatine fritte, un contenitore che potrebbe subito divenire un must anche per gli appassionati del “take away”.

1456913226_56d6bb953f330-624x350

Per quanto possa apparire assurda, l’idea è stata favorevolmente accolta dal mondo del web e recentemente brevettata da Nele che ha intenzione di avviare le procedure anche per il brevetto europeo. Dopo due anni di studi e trafile burocratiche, il contenitore dovrebbe apparire a breve sul mercato italiano.. non so voi ma io non vedo l’ora di provarlo #FacceCaso!

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0