Tempo di lettura: 3 Minuti

Asyncrono torna al top con la sua Monkey Night (Pt.1)

Noi di FacceCaso vi racconteremo i preparativi in vista del grande evento del 19 marzo a Roma. Pezzo dopo pezzo. Articolo dopo articolo. Benvenuti nel

Rap top: i 7 dischi più venduti della storia
Martino è pronto a presentare il suo nuovo singolo in radio: “Noi siamo il rock”
IZI, “Dammi Un Motivo” il nuovo singolo estratto da “Aletheia”

Noi di FacceCaso vi racconteremo i preparativi in vista del grande evento del 19 marzo a Roma. Pezzo dopo pezzo. Articolo dopo articolo.

Benvenuti nella giungla, potremmo dire. Sta per tornare la Monkey Night by Asyncrono! Si beh, per chi non la conoscesse un riassunto è d’obbligo.
Parlo di una serata all’insegna della musica e dell’arte, caratterizzata da un clima jungle, ma nel vero senso della parola. Un format che nel corso del tempo ha riscosso sempre più curiosità e, di conseguenza, successo.

Bene, allora segna questa data: 19 marzo. La serata si svolgerà all’Atelier Montez di Via di Pietralata 147/a (Roma) e le nostre previsioni del tempo indicano probabili rovesci di fomento, grazie principalmente alla musica, rigorosamente tech-house e arricchito da importanti guests, sia del panorama artistico che musicale.

No che poi tra l’altro c’è subito una chicca da svelare: grazie al pre-tesseramento (che puoi trovare cliccando QUI), l’ingresso è di appena 5€. Fervono i preparativi, anche perchè il 19 marzo si avvicina. Artisti e dj stanno scaldando i motori, ma ve li svelerò solo nei prossimi articoli.

Ci ri-aggiorniamo lunedì, intanto ti lascio queste foto della location e la locandina ufficiale dell’evento!

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0