Tempo di lettura: 1 Minuti

In arrivo un’edizione speciale del Monopoly per celebrare 300 anni di Giappone

In arrivo un’edizione speciale del Monopoly per celebrare 300 anni di Giappone

Motivi asanoha, Makeki Neko al posto del classico funghetto e fabbriche di bombole Daruma invece di Bastioni Gran Sasso.. la compagnia Nakagawa Masash

RoboCup, 4 studenti italiani ce l’hanno fatta!
Università e esports
Scuola giapponese, il modello da imitare

Motivi asanoha, Makeki Neko al posto del classico funghetto e fabbriche di bombole Daruma invece di Bastioni Gran Sasso.. la compagnia Nakagawa Masashichi Shoten ha badato proprio a tutto.

Monopoly rende omaggio al Giappone in occasione del suo trecentesimo anniversario. La compagnia Nakagawa Masashichi Shoten, da sempre attivissima nel promuovere le tradizioni del Sol Levante, ha messo a punto un’edizione del famoso gioco da tavolo interamente a tema nipponico.

Japanese-Craft-Monopoly-1
Motivi asanoha, Makeki Neko al posto del classico funghetto e fabbriche di bombole Daruma invece di Bastioni Gran Sasso.. per i 5mila fortunati che si contenderanno la speciale Traditional Japanese Arts & Crafts Edition, addirittura la possibilità di pescare “La tua mostra di porcellane Kutani è stata un successo. Ritira 150¥”, il tutto per una “modica cifra” che oscilla fra i 5.400 e i 9mila yen. #FacceCaso!

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0