Tempo di lettura: 3 Minuti

Confcommercio e Giovani Imprenditori puntano sul turismo siciliano

Confcommercio e Giovani Imprenditori puntano sul turismo siciliano

Il 28 maggio parte il tour attraverso le bellezze catanesi. Di Ludovica Gentili Ci si adopera sempre per mettere in risalto le bellezze che il nostro

Boschi e lo studente, un racconto di ordinaria amministrazione
Sardegna e Sicilia recuperano i NEET grazie ai fondi UE
La business games competition è vinta da Salerno

Il 28 maggio parte il tour attraverso le bellezze catanesi.

Di Ludovica Gentili

Ci si adopera sempre per mettere in risalto le bellezze che il nostro paese regala e si usano tutte le strategie possibili insieme alle risorse disponibili per portare a compimento l’obiettivo ma sopratutto per non spegnere mai l’entusiasmo che si legge negli occhi degli italiani nell’ammirare le bellezze che ci circondano.

Ecco perchè il gruppo Guidiamo il Turismo, si impegna con costanza a dare il proprio contributo allo sviluppo della Provincia di Catania. Il fine ultimo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio è quello di sviluppare e promuovere il progetto chiamato “Albergo Diffuso”.

Tutto questo sarà possibile con l’attuazione del programma stabilito che prevede l’incontro sabato 28 maggio presso la Chiesa Madre di San Giovanni La Punta da cui partirà il tour alla scoperta delle preziose risorse culturali presenti sul territorio, a partire dal Villa dei Cappellani, la Chiesa di S. Sebastiano, il giardino Bertolli e altre ancora. Tutto questo per riscoprire la cultura e i gioielli del nostro Paese.
Assessori, Sindaco, vice Sindaco, Confcommercio, Giovani Imprenditori, tutti uniti per sostenere il progetto e invogliare la gente a parteciparvi per sfruttare i benefici economici del turismo come business e accrescere uno dei motori dello sviluppo siciliano.

Sociali e siciliani che ne dite?

Di Ludovica Gentili

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 1