Tempo di lettura: 2 Minuti

EY “Meet the future”! A Milano e a Roma a giugno

EY “Meet the future”! A Milano e a Roma a giugno

Volete conoscere con mano il futuro? Iscrivetevi sul sito ma fate presto. “Avete passione, entusiasmo, voglia di vivere da protagonisti la rivoluzione

Università di Bologna: due pesi, due misure
La Cattolica crea un’intesa per la finanza
Paura di non trovare lavoro? Vai sul sicuro: ecco le professioni del futuro!

Volete conoscere con mano il futuro? Iscrivetevi sul sito ma fate presto.

“Avete passione, entusiasmo, voglia di vivere da protagonisti la rivoluzione digitale?” recita la locandina del EY, evento che si terrà a Milano il 13 giugno ed il 27 a Roma. EY “Meet the future” è un progetto che vi porterà a scoprire cosa vuole dire lavorare come consulente per la EY (Ernst & Young), società dislocata a Londra.

L’invito è rivolto agli iscritti al corso di Laurea Magistrale in Economia e Ingegneria, Informatica, e a neo laureati nelle stesse facoltà. Potranno partecipare anche studenti iscritti ad un Master in Digital Communicaton, Data Analytics, Sale and Marketing, Data Science.

Come potrete trovare a questo link, sul sito della LUISS Guido Carli, “ per candidarsi è importante registrarsi sul sito ey.com/IT/Careers, andare nella sezione Students e poi Job Search e rispondere all’annuncio “Meet the future”. Le candidature per Roma sono aperte fino al 16 giugno 2016 e le persone selezionate riceveranno un invito con tutti i dettagli logistici”.

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 1