Tempo di lettura: 1 Minuti

Game of Thrones all’Italiana: ecco il video creato da studenti di Torino

Game of Thrones all’Italiana: ecco il video creato da studenti di Torino

Un gruppo di studenti del Politecnico di Torino ha avuto la geniale idea di rivisitare la sigla della celebre Serie Tv con le città Italiane. Il risul

Game of Thrones sui francobolli inglesi!
Download illegali: ecco le serie tv più ricercate nel 2016
Addio allo schermo. Le serie tv cancellate a fine Maggio

Un gruppo di studenti del Politecnico di Torino ha avuto la geniale idea di rivisitare la sigla della celebre Serie Tv con le città Italiane. Il risultato è tutto da gustare.

Se guardate Game of Thrones, non potete perdervi questo video: gli ingranaggi che si innalzano, città per città, al proseguire della sigla, mentre mostrano i luoghi simbolo della Mappa di Westeros.

Ma in questo caso non c’è nessun Approdo del Re o Grande Inverno, le città protagoniste di questo filmato, realizzato da studenti di ingegneria chiaramente appassionati della serie, sono le città della nostra penisola.
Ecco così innalzarsi Napoli, Firenze, Venezia e Roma, condite da una grafica degna oltre ogni modo della Serie originale.

Prima di lasciarvi alla “sigla”, che dire agli autori: bravi, bravissimi, George Martin sarebbe fiero di voi (e forse non vi farebbe uccidere come tutti gli altri).

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0