Tempo di lettura: 1 Minuti

In arrivo la prima scuola estiva di formazione digitale. Cosa aspetti ad iscriverti?

In arrivo la prima scuola estiva di formazione digitale. Cosa aspetti ad iscriverti?

Approfondimento, confronto, sperimentazione e digitalizzazione: le parole chiave di un’iniziativa da non lasciarsi scappare. Lunedì 20 e martedì 21 gi

Tutti provano le stories, solo Instagram ci riesce
Arriva Amazon Women in Innovation: borse di studio per giovani donne promettenti!
Analfabetismo funzionale: a scuola per abbatterlo!

Approfondimento, confronto, sperimentazione e digitalizzazione: le parole chiave di un’iniziativa da non lasciarsi scappare.

Lunedì 20 e martedì 21 giugno, presso la Sala della Comunicazione del Ministero d’Istruzione dell’Università e della Ricerca, si terrà la prima scuola estiva di formazione sul digitale organizzata dal Miur. DigitalSummer@Miur fornirà per la prima volta ai docenti l’opportunità di confrontarsi, di approfondire, di sperimentare grazie all’aiuto di esperti internazionali di innovazione e digitalizzazione, l’attuazione del Piano Nazionale Scuola Digitale.

Saranno ammessi all’iniziativa 60 docenti scelti secondo il criterio cronologico d’iscrizione, non più di uno per scuola.

Iscriversi è semplicissimo, basta accedere alla piattaforma appositamente dedicata mediante il link inviato all’indirizzo e-mail istituzionale della scuola. Per tutti coloro che non riusciranno a partecipare di persona, sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sul sito www.istruzione.it.

Il pomeriggio del 21 anche gli studenti potranno assistere alla conferenza fino ad esaurimento posti. Cosa aspetti a prenotare? Ci sono solo 50 posti! Per i meno fortunati niente paura.. diretta streaming anche per voi. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0