Tempo di lettura: 2 Minuti

“Tutti matti per il riso”

L'Onlus Progetto Itaca cerca volontari per ottobre. In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, nasce “Tutti matti per il riso”: vuoi p

Studenti in piazza: il 7 ottobre si manifesta
Halloween all’estero? Ecco 3 modi per festeggiarlo al meglio
Maker Faire Roma 2016

L’Onlus Progetto Itaca cerca volontari per ottobre.

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, nasce “Tutti matti per il riso”: vuoi partecipare? L’evento, che si terrà l’8 e il 9 ottobre in 15 città italiane (Asti, Catanzaro, Como, Firenze, Genova, Lecce, Lecco, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Roma, Torino e Verona), nasce con l’intento di raccogliere fondi per le Associazioni territoriali della “Fondazione Progetto Itaca” che offrono sostegno in tutta la penisola a persone affette da disturbi mentali.
Se sei interessato ad aiutare, Fondazione Itaca cerca proprio te! Durante una o due giornate prima dell’evento, ti sarà spiegato tutto tramite un corso di formazione e potrai scendere nella piazza della tua città per aiutare con un piccolo gesto chi ha bisogno. L’8 e il 9 ottobre, infatti, i volontari prescelti saranno negli stand marchiati “Tutti matti per il riso” a regalare sacchetti di riso carnaroli, in cambio di una piccola offerta volontaria. Insomma, se vuoi far parte anche tu di questa bella iniziativa non ti resta che andare sul sito www.progettoitaca.org ed iscriviti subito tra i volontari di “Tutti matti per il riso”!

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0