Tempo di lettura: 3 Minuti

Sei cliente Amazon Prime? Domani c’è il PRIME DAY!

Sei cliente Amazon Prime? Domani c’è il PRIME DAY!

Oltre 100.000 promozioni da tutto il mondo. Martedì 12 luglio è l’occasione che stavi aspettando darti allo shopping compulsivo. #FacceCaso. Se come m

Instagram è sempre più un assistente per lo shopping
E se Google stesse pensando all’ ecommerce?
Il Signore degli Anelli: cosa sappiamo della serie tv

Oltre 100.000 promozioni da tutto il mondo. Martedì 12 luglio è l’occasione che stavi aspettando darti allo shopping compulsivo. #FacceCaso.

Se come me siete malati di shopping, quella che sto per darvi è una notizia che vi farà sobbalzare dalla sedia. Domani ci sarà la seconda edizione del Prime Day su Amzon. Avete capito bene.. martedì 12 luglio tutti gli utenti Prime avranno a disposizione oltre 100.000 promozioni in tutto il mondo.

“Tenendo conto delle vendite record dello scorso anno, abbiamo incrementato considerevolmente la disponibilità dei prodotti per ogni offerta”, afferma Greg Greeley, vice presidente Amazon Prime. “Consigliamo ai clienti di scaricare l’app di Amazon per ricevere le notifiche sulle proprie offerte preferite”.

Solo in Italia, lo scorso anno in Italia ad andare per la maggiore sono stati modem, memory card e regolatori per la barba e capelli. Quest’anno la scelta sarà decisamente più ampia quindi tenete a portata di mano la carta di credito. Ah, dimenticavo.. oggi è previsto un assaggio dei prodotto scontati, soprattutto legati al divertimento estivo. Se avete bisogno di cuffie wireless, giochi, prodotti da viaggio non lasciatevi scappare il 25% di sconto. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0