Tempo di lettura: 3 Minuti

Perugia ospita l’arte in ogni sua forma

Perugia ospita l’arte in ogni sua forma

Prende il via Art Monsters & Jazz - contemporary art exhibition against discrimination 2016. Di Ludovica Gentili Perugia sarà nuovamente palcoscen

Come sopravvivere quando si vive da soli: un po’ di applicazioni utili
Il Politecnico di Torino è Il miglior ateneo al mondo per trovare lavoro
UniTorino: sconti sulle tasse universitarie, ma non per i fuoricorso

Prende il via Art Monsters & Jazz – contemporary art exhibition against discrimination 2016.

Di Ludovica Gentili

Perugia sarà nuovamente palcoscenico dell’ Art Monsters & Jazz – contemporary art exhibition against discrimination 2016, una manifestazione all’insegna dell’arte in ogni sua forma, musica, scultura, pittura e molto altro ancora.

Molti saranno gli artisti che presenteranno le proprie opere, cosicché gli occhi più attenti, curiosi e sicuramente anche più esperti sapranno apprezzarne il valore.

La manifestazione sarà ospitata in due importanti aree del Palazzo dei Priori a Perugia, nella Sala Grifo e in quella del Leone mentre al Centro Espositivo Rocca Paolina, conosciuto anche come Cerp, sarà Fabio Galeotti a deliziare con le sue interpretazioni innovative e approfondite delle opere, il pubblico che sceglierà sapientemente di far un regalo alla propria mente e ai propri occhi.

L’evento nasce con l’ intento di sensibilizzare alla lotta contro la discriminazione; unendo artisti emergenti e internazionali si è cercato di dare un tocco cosmopolita per favorire lo scambio di idee, arte e cultura, sperando in un’approvazione da parte del pubblico.

Sarà tutto gratuito e molte delle opere entreranno nella disponibilità del Comune di Perugia che ne valorizzerà la bellezza sotto ogni forma.

La regione Umbria è nota per l’organizzazione di eventi su base artistica e siamo certi che il risultato che si otterrà quest’anno non avrà nulla da invidiare a quello passato.

Di Ludovica Gentili

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0