Tempo di lettura: 2 Minuti

Tinder Social. Così l’App di incontri si allarga ai gruppi

Tinder Social. Così l’App di incontri si allarga ai gruppi

A cascata nelle varie nazioni il nuovo aggiornamento di Tinder: adesso si potranno organizzare uscite di gruppo e trovarne altri con il classico siste

Spotify, la prima top 3 di sole donne
Buon compleanno Hashtag
ForTune: la nuova frontiera della radio

A cascata nelle varie nazioni il nuovo aggiornamento di Tinder: adesso si potranno organizzare uscite di gruppo e trovarne altri con il classico sistema.

Tinder è diventato pian piano il sistema d’incontri mobile più importante e diffuso. Ha una grande affluenza di contatti ovunque, e permette di far nascere incontri di ogni genere; nascono amori, amicizie, scappatelle.. e chi più ne ha più ne metta.

Ma adesso questa popolare piattaforma, che ricordiamo utilizza un metodo a combinazione per far conoscere due utenti ( bisogna mettere un “cuore” reciprocamente per cominciare a parlare ), ha deciso di espandersi ad altri meccanismi, introducendo così l’estensione “Social”.

Nella propria pagina account si può sbloccare il tasto apposito per mostrare altri amici che hanno scelto questa opzione, creando così in cooperativa un gruppo virtuale. Riunita la compagnia si può scegliere il tema di cosa fare insieme, quindi la descrizione della serata (concerto, uscita al pub, e affini) e avviare la ricerca.

A quel punto parte la ricerca con il classico sistema Tinder, e se due gruppi fanno “match” possono parlarsi in una chat unica e decidere magari di uscire insieme.

La funzione è stata tentata preventivamente in Australia, dove avrebbe raccolto un importante seguito, di conseguenza si è deciso di estenderla a tutti i paesi. Che dire, tentar non nuoce!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0