Tempo di lettura: 3 Minuti

Dalla Germania nuove opportunità di lavoro

Dalla Germania nuove opportunità di lavoro

Lidl selezioni giovani laureati da inserire all’interno dell’azienda. Di Ludovica Gentili Non è questo un annuncio di lavoro, bensì una lente di ingra

La Germania parla ai giovani con un originale spot anti Covid
Istruzione: l’Italia è il paese europeo che spende meno
Bremerstraße 23, cronache di un Erasmus a Kiel – La Burocrazia tedesca

Lidl selezioni giovani laureati da inserire all’interno dell’azienda.

Di Ludovica Gentili

Non è questo un annuncio di lavoro, bensì una lente di ingrandimento su un’opportunità per tutti coloro che fossero interessati a specializzarsi nel settore della distribuzione e del commercio.

L’azienda tedesca Lidl seleziona giovani laureati sotto i 35 anni offrendo l’opportunità di crescere professionalmente e di partecipare a corsi di formazione mirati all’inserimento dei più capaci (una volta portati a termine i corsi) all’interno dell’azienda stessa.

Il programma sarà biennale e una parte del corso verrà svolto proprio in Germania nella sede tedesca della Lidl, dove sarà possibile ottenere una crescita anche a livello internazionale ed è proprio per questo che viene richiesta, oltre al titolo di studi, una padronanza della lingua inglese e tedesca che completi il profilo dei selezionati.

Le esperienze si svolgeranno sul campo, sia in Italia che all’estero e prenderanno il via da ottobre previa iscrizione alle selezioni che avverrà compilando alcuni moduli su questo sito inserendo il proprio curriculum per sottoporlo all’attenzione di chi valuterà le singole candidature.

Un’opportunità di crescita da non sottovalutare, non perdete tempo e correte a iscrivervi!

Di Ludovica Gentili

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0