Tempo di lettura: 3 Minuti

Nuovo consigliere per l’Associazione Luiss

A capo dell'associazione rimane la Marcegaglia. L’ALuiss, Associazione per la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, ha un nuovo consig

Eletto il vincitore del “ Premio Strega Giovani ”
Ti piacerebbe pubblicare il tuo libro? Mettiti in gioco con Letteralmente!
Amatrice: nasce il giornalino scolastico per i Giovany

A capo dell’associazione rimane la Marcegaglia.

L’ALuiss, Associazione per la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, ha un nuovo consigliere: l’editore napoletano Diego Guida. L’editore farà dunque parte dell’associazione per il triennio 2016/2019, al termine del quale vi saranno nuove votazioni.

Questa elezione”, dice il neoconsigliere Guida, “è per me il riconoscimento non solo per l’attività editoriale ma anche per la mia lunga esperienza di docenza nel mondo universitario. Con entusiasmo mi sforzerò di dare il mio contributo nell’ambito della formazione universitaria e post universitaria, di ricerca nel campo delle scienze sociali e delle tecnologie connesse all’organizzazione della moderna società industriale”.

Durante queste ultime elezioni, sono stati confermati nei ruoli di presidente e vicepresidente dell’associazione Emma Marcegaglia e Luigi Serra, entrambi facenti parte del CdA della Luiss Guido Carli.

Di Giulio Rinaldi

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0