Tempo di lettura: 1 Minuti

Top 5 spiagge cercate su Google

Top 5 spiagge cercate su Google

E voi, dove andate in vacanza? Sabbioso o roccioso? Fondali bassi o fondali profondi da esplorare? Limpido e chiaro o blu notte? Sono infiniti i modi

Ciao mamma, guarda come mi diverto al Jova Beach Party!
“TikTok” bussa all’università. La nuova facoltà viene dalla Siberia
In viaggio per la Croazia: una meta giovane!

E voi, dove andate in vacanza?

Sabbioso o roccioso? Fondali bassi o fondali profondi da esplorare? Limpido e chiaro o blu notte? Sono infiniti i modi in cui si presenta il mare nei vari luoghi del mediterraneo, e i turisti hanno sempre più un’idea chiara di ciò che vogliono trovare quando atterrano. Ed allora tutti su Google a cercare la meta perfetta. Quale? Beh a giudicare da ciò che gli italiani cercano di più sarebbe… no ma non ve lo diciamo, dovete leggere la classifica!
5) Al quinto posto troviamo Porto Cervo, nel nord della Sardegna. Vip, ville mozzafiato ed un mare che ci invidiano in tutto il mondo.

4) Si piazza Ibiza, meta cliccata per il mare sì, ma soprattutto perché è da molti anni che interpreta il ruolo di “regina del peccato”, con i suoi infiniti locali e le sue mega discoteche aperte fino all’alba.

3) Al terzo posto la bellissima Creta, terra del Minotauro. Isola con profonde radici storiche, si trova posizionata al centro del Mediterraneo, il che la rende sempre assolata e particolare, costruita mattone su mattone da innumerevoli culture ed etnie diverse che la rendono unica.

2) Seconda, ma potrebbe benissimo essere prima, è Scopello, in provincia di Trapani, Sicilia. Qui un mare incantevole e pescosissimo si fonde con la straordinaria cucina siciliana, ricca di profumi e aromi. Famosa è la Tonnara, luogo dal quale partono quasi tutte le gite subacquee.

1) Ed eccoci finalmente arrivati al primo posto. Curiosi? Chi altri poteva trovarsi al primo posto se non San Foca, perla del Salento e località dal nome accattivante, soprattutto per gli adolescenti che hanno voglia di divertirsi?

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0