Tempo di lettura: 2 Minuti

TIL, la tua miglior pausa dagli studi universitari

Staccare la testa è un obbligo e questi ragazzi sanno come si fa. Stasera, 14 Ottobre, si decolla con un super evento al Project (EUR – Roma). Esami,

Un’altra giovane vittima della notte: ventunenne accoltellato a Brescia
TIL: terza serata e botto assicurato. C’è il Party Mumm e i Paps’ n’ Skar!
TIL 90s: tuffati nella tua infanzia

Staccare la testa è un obbligo e questi ragazzi sanno come si fa. Stasera, 14 Ottobre, si decolla con un super evento al Project (EUR – Roma).

Esami, esami, esami e ancora esami. Mentre l’estate diventa sempre più un bel ricordo, il grigio dell’inverno ci incolla ai banchi di Università troppo grandi per la nostra voglia di vivere. Poi però arriva la notte, quella bellissima parentesi scaccia-ansia che può regalarti momenti di pura felicità

TIL

È in questo contesto che ti parlo di TIL-This is Living, un’organizzazione di quattro ragazzi, Lorenzo Veterini, Mauro Strazzeri, Lorenzo Famiglini e Alessandro Carbone, pronti ad entrare di prepotenza nel panorama delle serate romane. Giusto per farti capire il mood del loro lavoro, basta che fai caso al fatto che il loro stesso nome racchiude già un tocco di festa: “This is Living” è, infatti, la frase che puoi leggere appena sbarchi nell’aeroporto di Ibiza.

14-10

Location

Questa sera si parte subito forte. La location è di quelle di classe: il Project (ex Futurarte), nel cuore dell’Eur, in viale della civiltà del lavoro 50. Locale completamente ristrutturato, nuovo e con sponsor d’eccezione come Mumm e Absolut. Una selezione all’ingresso garantirà di evitare scene da panico. Gli ingredienti per dimenticarsi di quei libri di diritto o di economia o di medicina, ci sono tutti.

project

Sound

Musicalmente parlando, ci si affiderà alle consolle Piweer e Andrea Previtera, entrambi già noti in locali come Art, Vibe e Blanco. Siccome si è parlato molto di Ibiza, anche a livello di sound la isla espanola per eccellenza farà sentire la sua presenza: i dj pomperanno nelle casse molti brani che hanno fatto sudare i nostri cuori durante l’estate per una serata molto black/house/dance/happy.

piweer-privitera

Cash

Portafoglio alla mano, per le donne l’ingresso è gratuito se si accreditano all’evento Facebook (che trovi QUI), mentre per gli uomini siamo sui 10€ + drink. Tavoli? Basta chiedere: contatta gli organizzatori direttamente sull’evento Facebook.

Beh? Molla quei libri. Ci vediamo al Project: this is living…

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0