Tempo di lettura: 2 Minuti

Adesso le dirette Facebook si potranno programmare

Adesso le dirette Facebook si potranno programmare

Nuova funzione per i live delle Pagine verificate: programmazione delle dirette in modo da comunicare per tempo gli eventi. Tanto successo e un’enorme

Su Instagram i live li puoi fare di gruppo
Dirette Instagram, ecco le news
Facebook live ha i suoi problemi “anarchici”

Nuova funzione per i live delle Pagine verificate: programmazione delle dirette in modo da comunicare per tempo gli eventi.

Tanto successo e un’enorme diffusione, dai singoli utenti alle pagine più popolari, che a volte hanno creato anche contenuti ad hoc. Di cosa stiamo parlando? Ma delle dirette Facebook ovviamente! Cosa c’è di meglio che vedere una diretta di qualche pagina popolare o qualche stupidaggine dei vostri amici, questo è diventato davvero un ottimo sistema di diffusione alternativa alle tv.

Piccolo problema ( finora): se qualcuno che seguite o qualche pagina appunto stanno per partire con una diretta, nessuno vi può avvisare in anticipo, quindi o cogliete l’attimo o rivedete la registrazione. Ma il problema sarà presto arginato, dato che Facebook ha deciso di offrire alle pagine verificate un sistema per pianificare le dirette, in modo che gli utenti possano essere informato con addirittura una settimana d’anticipo.

Altro che palinsesti televisivi, presto ci metteremo a segnare tutte le dirette organizzate dai nostri following preferiti. Come cresce questo Facebook!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0