Tempo di lettura: 1 Minuti

Instagram Stories raddoppia

Adesso tra i racconti da 24 ore appariranno anche quelli basati sui nostri interessi. Mossa di crescita o eccessiva invadenza? Le Stories stanno cresc

Attenzione al selfie!
Essere occidentali a Pechino: tra curiosità e piccole difficoltà
Otto anni di Instagram

Adesso tra i racconti da 24 ore appariranno anche quelli basati sui nostri interessi. Mossa di crescita o eccessiva invadenza?

Le Stories stanno crescendo, o così pare, visto che sempre più il suo utilizzo sta spopolando tra i detentori di un account Instagram. Adesso è quindi pronto un ulteriore passo: oltre a visualizzare le “storie” dei nostri amici sulla parte alta della schermata si troveranno anche quelle di tutto il popolo Instagram nella sezione esplora.

Sia chiaro, non vi apparirà un collage di tutti i racconti degli oltre 500 milioni di utenti, ma un insieme di selezioni fatte dall’app in base ai vostri interessi, suggerimenti delle storie più divertenti e creative.

Certo potranno rivelarci lati delle stories che mai avremmo potuto trovare, ma c’è da capire fin dove si stia spingendo il limite dello spazio personale dentro le piattaforme, luoghi in cui sempre più sono i gestori a dirci cosa, dove e quando vedere.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0