Tempo di lettura: 1 Minuti

TIL, ecco il secondo atto: “How deep is your love”?

Stasera, venerdì 21 Ottobre, si replica dopo il gran successo della settimana scorsa. La location è sempre il Project (Eur - Roma) ma stavolta ci sono

Discoteca abusiva a Roma
Genova, in discoteca musica, divertimento e…crediti
Scopri qui le città con la migliore movida notturna in assoluto!

Stasera, venerdì 21 Ottobre, si replica dopo il gran successo della settimana scorsa. La location è sempre il Project (Eur – Roma) ma stavolta ci sono numerose altre sorprese.

La stagione di eventi del gruppo TIL – This is Living è ufficialmente partita. Il 14 ottobre è andato in onda il primo atto (è andata così: CLICCA) ed è stata davvero una gran serata. Ora, però, gli amanti di TIL devono dimostrare quanto è profondo il loro amore e tornare per una nuova notte all’insegna della musica, dell’alcool e della spensieratezza.

14650587_665402706957497_3509875430129016094_n-1

LA SERATA & I DJ

Lorenzo Veterini, Mauro Strazzeri, Lorenzo Famiglini e Alessandro Carbone hanno scelto un titolo per questo secondo appuntamento che riassume perfettamente il mood della serata: “How deep is your love?”
In consolle ci saranno nuovamente Piweer e Andrea Previtera, gli stessi che ti hanno fatto ballare fino alle prime luci dell’alba.
Come si dice, “squadra che vince non si cambia”, anche se accanto a loro ci sarà Bartolo per alzare ancora un po’ il livello dello showcase.

piweer-privitera

LA LOCATION

La location? Stesso schema: il Project (ex Futurarte)! Nel cuore dell’Eur, in Viale della Civiltà del Lavoro 50. Locale completamente ristrutturato, nuovo e con sponsor d’eccezione come Mumm e Absolut. Una selezione all’ingresso garantirà di evitare scene da panico. Gli ingredienti per dimenticarsi di quei libri di diritto o di economia o di medicina, ci sono tutti.

project

LA SORPRESA

I ragazzi di TIL, stavolta, hanno preparato una bella sorpresa. Forse è meglio se stasera qualche libro universitario te lo porti: il team di Radio Luiss è pronto a farti qualche domande di cultura generale non appena le gradazioni alcoliche nel tuo sangue raggiungeranno livelli degni di un venerdì sera in cui la parola d’ordine è “staccare la spina”. Un’intervista, da sobrio, non ha lo stesso effetto, #FacceCaso.

CASH

Portafoglio alla mano, per le donne l’ingresso è gratuito se si accreditano all’evento Facebook (che trovi QUI), mentre per gli uomini siamo sui 10€ + drink. Tavoli? Basta chiedere, contatta Alessandro a questo numero: 3341214215.

Dai su, facci vedere quanto TIL è entrato nel tuo cuore…

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0