Tempo di lettura: 1 Minuti

Importanti novità in arrivo su Facebook

Importanti novità in arrivo su Facebook

Consegne a domicilio e ordini all’istante. Negli USA sbarca l’ultimo aggiornamento Facebook. #FacceCaso. Prendere appuntamento dal dentista, ordinare

Squid: impara l’inglese informandoti
Screenshot delle Stories, ecco come evitare di essere scoperti
Torino tra seminari su Seneca e “Scuola possibile”

Consegne a domicilio e ordini all’istante. Negli USA sbarca l’ultimo aggiornamento Facebook. #FacceCaso.

Prendere appuntamento dal dentista, ordinare cinese, richiedere un preventivo o fare shopping online? Da oggi su Facebook si può.
Importanti novità in arrivo per quanto riguarda Pagine ed Eventi. Verrà introdotto “Recommendations”, il servizio che ti premette di chiedere consiglio su posti e luoghi da vedere. La sezione Eventi verrà completamente rinnovata e rintracciare gli appuntamenti diventerà ancora più facile. La novità più interessante però, resta la possibilità di comprare biglietti per cinema e concerti, ordinare cose da mangiare ed effettuare consegne a domicilio.

Per ora il lancio è destinato agli Stati Uniti ma a breve sbarcherà anche nel resto del mondo. Facebook “sta diventando un modo molto sfruttato per cercare le attività locali, perché ormai tutti sanno che quasi tutti hanno una Pagina” ha commentato Chris Cox, Chief Product Officer di Facebook. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0