Tempo di lettura: 3 Minuti

TIL nella giungla: arriva un evento mai visto prima

Domani, Venerdì 18 novembre, il Project diventa una giungla: festa di colori e gadget! E per le ragazze che si travestono... Hanno aspettato un pochin

Poca avventura e più sicurezza per le vacanze dei giovany
Essere occidentali a Pechino: tra curiosità e piccole difficoltà
COVID ROOM: l’e-clubbing made in Italy compie un anno!

Domani, Venerdì 18 novembre, il Project diventa una giungla: festa di colori e gadget! E per le ragazze che si travestono…

Hanno aspettato un pochino di più. Ma era tutto programmato. Volevano “farsi le ossa”, ma ora i ragazzi di TIL – This Is Living hanno realizzato uno dei loro progetti segreti.

til

 

IL MOOD DELLA SERATA

Lorenzo Veterini, Mauro Strazzeri, Lorenzo Famiglini e Alessandro Carbone hanno preparato una festa animal, into the wild, jungle o come preferisci tu insomma. Ti sentirai immerso in una realtà selvaggia, colorata e divertente dove per una notte dimentichi tutto e ti senti libero. Nessun libro o esame terranno testa a questa serata. Inoltre, ci saranno gadget (maschere, gonfiabili ecc.), coriandoli, addobbi ed un allestimento floreale che circonderanno in ogni luogo del locale. Una festa di colori e gadget. Punto.

I RESIDENT DJ

In consolle, un trio: Piweer + Andrea Previtera + Lorenzo Bartolo. Accanto a loro, anche stavolta, ci sarà la sweet voice of Chiara Castaldi.
piweer-privitera

LA LOCATION

Ormai dovresti averlo capito: Project (ex Futurarte)! Nel cuore dell’Eur, in Viale della Civiltà del Lavoro 50. Locale completamente ristrutturato, nuovo e con sponsor d’eccezione come Mumm e Absolut. Consueta selezione all’ingresso per evitare scene da panico, non temere.

project

CASH (CON SORPRESA!)

Portafoglio alla mano, per le donne l’ingresso è gratuito se si accreditano all’evento Facebook (che trovi QUI), mentre per gli uomini siamo sui 10€ + drink. Attenzione però, perchè TIL ha pensato ad una sorpresa: FREE DRINK incluso per tutte le ragazze che si presenteranno con maschere o gadget in linea con il tema della serata! Quindi, FacceCaso e lasciati travolgere a pieno!
Tavoli? Basta chiedere, contatta Alessandro a questo numero: 3341214215.

La giungla di esami e libri ti uccidi? Molla tutto. Ci vediamo nella giungla di TIL!

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0