Tempo di lettura: 1 Minuti

TIL + Venerdì sera = Thank God it’s Friday

Hai presente l'America e suoi super party? NO?? Allora ok, ci vediamo venerdì 25 al Project (Roma). Quante volte avrai visto quei film americani dove

#FacceCaso dietro le quinte del Blanco e del Jolly Roger @Fregene (RM)
TIL, ecco il secondo atto: “How deep is your love”?
TIL 90s: tuffati nella tua infanzia

Hai presente l’America e suoi super party? NO?? Allora ok, ci vediamo venerdì 25 al Project (Roma).

Quante volte avrai visto quei film americani dove gruppi di ragazzi si bevono anche l’acqua piovana e puntualmente succede qualcosa di epico? Ecco, se ne hai visto almeno uno, gli organizzatori di TIL – This Is Living hanno creato la serata perfetta per te.

til

La locandina dell’evento di Venerdì 25 Novembre

IL MOOD DELLA SERATA

Lorenzo Veterini, Mauro Strazzeri, Lorenzo Famiglini e Alessandro Carbone hanno deciso di farti viaggiare. Calcolando che il peso del bagaglio a mano è molto basso, mi dispiace ma i libri dovrai lasciarli a casa. Il mood è proprio questo: prendere spunto dalle feste dei college americani, riadattarle nel contesto romano e mandare mooooolto lontano ansie e preoccupazioni inutili. Anche la location sarà a stelle e strisce: caschetti da quarterback e pon pon da cheerleader ti faranno calare in un vero e proprio friday american style. Dopotutto, ormai il venerdì è il sabato degli universitari, #FacceCaso.

I RESIDENT DJ

In consolle, lo stesso trio che ti ha fatto saltare lo scorso venerdì: Piweer + Andrea Previtera + Lorenzo Bartolo. Accanto a loro, la sweet voice of Chiara Castaldi.
piweer-privitera

LA LOCATION

Ormai dovresti averlo capito: Project (ex Futurarte)! Nel cuore dell’Eur, in Viale della Civiltà del Lavoro 50. Locale completamente ristrutturato, nuovo e con sponsor d’eccezione come Mumm e Absolut. Consueta selezione all’ingresso per evitare scene da panico, non temere.

project

CASH 

Portafoglio alla mano, per le donne l’ingresso è gratuito se si accreditano all’evento Facebook (che trovi QUI), mentre per gli uomini siamo sui 10€ + drink.
Tavoli? Basta chiedere, contatta Alessandro a questo numero: 3341214215.

Gli esami si avvicinano, è vero. Tu, però, allontanati e immergiti in una serata U.S.A. made with love by TIL.

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0